Scegliere il miglior mini frullatore portatile da viaggio può fare la differenza soprattutto per chi ama gustarsi smoothie alla frutta o frullati ma anche per chi è sportivo e cerca un alleato durante i viaggi all’estero.
Sono anche numerose le caratteristiche di cui tener conto per acquistare il giusto mini frullatore, è importante che siano leggeri e maneggevoli ma allo stesso tempo abbiano una potenza sufficiente per svolgere al meglio il lavoro.
Come scegliere il miglior mini frullatore portatile?
Le caratteristiche fondamentali di un buon mini frullatore da viaggio sono la potenza, la funzionalità unita alla leggerezza, il rapporto qualità prezzo, la durata della batteria e anche la praticità d’utilizzo.
La potenza del motore è sicuramente il primo elemento da controllare al momento dell’acquisto di un buon mini frullatore da viaggio. I frullatori più performanti sono quelli con motori AC ma sono anche più costosi di quelli efficienti a motore CC.
Per avere invece una buona potenza è bene che il frullatore abbia 1200 W ma per il viaggio potrà bastare anche una potenza ridotta intorno ai 500 W.
Altro dettaglio sempre importante è sicuramente la leggerezza che unita alla compattezza sono l’elemento fondamentale per un buon accessorio da viaggio.
Per quanto riguarda la facilità è invece necessario che sia intuitivo e con la possibilità di programmi chiari come la funzione tritaghiaccio o quella per la preparazione dei frullati.
Durata della batteria e ricarica
La durata della batteria è una delle caratteristiche più importanti per un accessorio da viaggio. Se il mini frullatore non si può attaccare alla corrente è necessario che abbia una buona resistenza di tempo anche lontano dall’elettricità.
Altro dettaglio da tenere in considerazione è la spina che deve essere compatibile con i caricatori universali in modo da poter essere ricaricato facilmente in ogni parte del mondo.
Dimensioni
Caratteristica imprescindibile di ogni accessorio da viaggio sono le dimensioni: il mini frullatore deve essere compatto e petit ma soprattutto deve essere leggero.
Materiale
L’acquisto di un buon prodotto passa dalla scelta dei materiali, in questo caso avendo a che fare con un elettrodomestico a contatto con gli alimenti il prezzo va in secondo piano rispetto invece alla qualità che deve essere al primo posto.
I 10 migliori mini frullatori portatili da viaggio
Sono centinaia i frullatori portatili in commercio ma è importante scegliere il migliore sul mercato per poter avere ottime performance, soprattutto in viaggio.
Acquistare un prodotto di qualità fa la differenza ma anche scegliere un compromesso ad un prezzo non troppo alto è necessario. Ecco quindi i 10 migliori mini frullatori da viaggio.
Frullatore USB portatile 480ml per Frullati e Smoothie
Ideale per frullati e smoothie Go Blend Pro è il mini frullatore da viaggio perfetto per entrare nello zaino o nella borsa. Portatile questo frullatore è perfetto per i viaggiatori ma anche per chi cerca un accessorio da portare in palestra o al lavoro.
Vanta tra le qualità sei lame in acciaio inox e un motore fino a 25000 RPM, inoltre viene presentato accompagnato da un bicchiere da viaggio per poter consumare il proprio frullato ovunque.
PRO
- ricarica USB
- bicchiere accessorio
- vetro facile da pulire
CONTRO
- un solo frullato alla volta
- lentezza
- mancanza istruzioni in italiano
CONCLUSIONI:
Si ricarica con presa USB in modo da poterlo agganciare ovunque in maniera universale inoltre è assolutamente facile da pulire rispetto ad altri frullatori poiché il vetro è studiato per non essere appiccicoso e consentire un rapido risciacquo.
- Design: 7/10
- Potenza: 8/10
- Leggerezza: 8/10
- Praticità d’uso: 8/10
- Qualità / prezzo: 8/10
- Voto Totale: 8/10
Aigostar Summer 30IWW – Mini Frullatore per Frullati e Smoothie
Design pop e colorato rendono Aigostar uno dei mini frullatori da viaggio preferiti; viene accompagnato con due pratiche bottiglie portatili dotate di coperchi sportivi in grado di mantenere quindi tutto il liquido all’interno.
Grazie ad un pratico bottone questo mini frullatore è facilissimo da utilizzare e con la potenza di 350 Watt e 4 lame riesce a frullare alcuni frutti per poi ottenere una merenda sana e nutriente.
PRO
- design
- due bottiglie come accessorio
- materiale
CONTRO
- potenza
- quattro lame
- prezzo
CONCLUSIONI:
Sicuramente non è uno dei più potenti ma dal design molto carino è un ottimo compromesso. Il prezzo risulta un po’ alto per la potenza del motore ma è assolutamente facile da utilizzare, inoltre è realizzato in un materiale sicuro e di qualità.
- Design: 9/10
- Potenza: 6/10
- Leggerezza: 8/10
- Praticità d’uso: 9/10
- Qualità / prezzo: 7/10
- Voto Totale: 7/10
- 【BPA-Free Tritan】Le bottiglie sono fatte di materiali tritan, che è lo stesso materiale della bottiglia di alimentazione per il bambino. Non contiene BPA, BPS o...
- 【Bottiglie Portatili】Miscelatore personale staccabile con 2 bottiglie portatili e 2 coperchi sportivi, perfetto per andare in viaggio o portare con se in...
- 【Potente Motore】Elevata potenza di 350W e una velocità di 18.000RPM per miscelare diversi tipi di frutta e verdura con le 4 lame in acciaio inox. Sempre a...
Mini Frullatore Portatile per smoothie frutta
Azzurro come il cielo e il mare, questo mini frullatore è perfetto per gli amanti della natura e dell’alimentazione sana. Realizzato con sei lame e con un motore in grado di produrre 22.000 giri al minuto è un’ottima scelta per gustare merende alla frutta o smoothie a colazione.
Il mini frullatore da viaggio presenta batterie al litio ricaricabili e cavo USB inoltre può essere ricaricato tramite power bank o agganciandolo al computer! Facile da usare e da pulire ha anche un sistema di protezione intelligente.
PRO
- design
- dimensioni
- sistema di protezione intelligente
CONTRO
- un solo frullato
- ricarica lenta
- difficile da pulire
CONCLUSIONI:
Rapporto qualità prezzo niente male per il mini frullatore da viaggio intuitivo da utilizzare e davvero leggero anche per essere riposto in valigia. Con una dimensione di 8 cm x 8 cm consente di preparare un frullato alla volta.
- Design: 9/10
- Potenza: 8/10
- Leggerezza: 8/10
- Praticità d’uso: 9/10
- Qualità / prezzo: 8/10
- Voto Totale: 8/10
TOPESCT Mini Frullatore Portatile per Frullati Smoothie Frappé con Batteria Ricaricabile USB
Portatile e leggero TopEsct è un ottimo mini frullatore da viaggio o da campeggio, si tratta di un elettrodomestico wireless che permette di preparare succhi di frutta e smoothie consentendo di mantenere un’alimentazione sana anche in vacanza.
La nuova versione con 6 lame in acciaio inox è in grado di creare frullati in circa 40 secondi, una tazza per volta. Si tratta di un accessorio multifunzione perfetto per frullati detox monoporzione ma anche macinare il caffè, creare vellutate o miscelare shake proteici ma anche preparare omogeneizzati per bambini.
PRO
- multifunzione
- sei lame in acciaio inox
- wireless
CONTRO
- ricarica lenta
- design minimal
- prezzo
CONCLUSIONI:
L’accessorio sicuro realizzato in PP e ABS atossico si ricarica tramite USB con batteria ricaricabile e può essere agganciata anche a power bank o computer portatili. Necessita di quattro ore per una ricarica competa che permette di funzionare per circa 28 cicli.
- Design: 6/10
- Potenza: 8/10
- Leggerezza: 7/10
- Praticità d’uso: 8/10
- Qualità / prezzo: 7/10
- Voto Totale: 8/10
No products found.
Electrolux ESB2500 Sportsblender Mini Frullatore
Electrolux è sicuramente uno dei brand leader quando si parla di elettrodomestici e anche in questo caso con il mini frullatore è uno dei prodotti top.
Il prezzo è forse uno dei più alti in commercio ma grazie al sistema multifunzione permette di trasportare e preparare frullati ma anche pappe per bambini.
Ideale non solo per gli sportivi e chi ama praticare una vita sana ma anche per chi viaggia grazie alla bottiglia in tritan anti-rottura e pratica per trasportare le bevande preparate.
L’utilizzo è semplicissimo, per preparare i frullati basta chiudere il tappo con il contenuto all’interno e premere il bottone.
PRO
- sistema multifunzione
- qualità materiali
- semplice utilizzo
CONTRO
- peso
- dimensioni
- prezzo
CONCLUSIONI:
Tra le caratteristiche principali troviamo la sicurezza e la stabilità dalla base, la resistenza delle bottiglie e la possibilità di trasportare ovunque le bevande grazie alla bottiglia con chiusura sicura.
- Design: 7/10
- Potenza: 9/10
- Leggerezza: 7/10
- Praticità d’uso: 9/10
- Qualità / prezzo: 8/10
- Voto Totale: 8/10
- La borraccia in plastica è al 100% BPA-free non assorbe né gli odori né i sapori. Inoltre, è antirottura e altamente resistente agli urti fisici, grazie alla...
- Due borracce antirottura da 0.6 lt. realizzate in Tritan che non assorbe odori e sapori. Ha una presa comoda ed ha una misura ottimale per ogni borsa. *Tritan è un...
- Preparare uno smoothie delizioso è un gioco da ragazzi usando il frullatore sports blender. Frulla, svita e bevi. Semplicissimo da usare, da pulire e da...
Frullatore Portatile, Fityou 480ml Mini Frullatore con 6 Lame in Acciaio Inox
Design geometrico ricercato, prezzo interessante e sei lame in acciaio inox: questo mini frullatore da viaggio con ricarica USB è un accessorio perfetto da mettere in valigia.
Permette di preparare uno smoothie alla volta ma anche di trasportarlo con sé grazie al pratico tappo ermetico che evita perdite. Ideale sia per preparare frullati che come spremiagrumi questo pratico accessorio multifunzione è proprio perfetto per i viaggiatori.
PRO
- qualità materiali
- facilità d’utilizzo
- multifunzione
CONTRO
- prezzo
- velocità
- un solo smoothie alla volta
CONCLUSIONI:
Sei lame in acciaio inox e una mini batteria in grado di preparare fino a 25 tazze di succo prima di necessitare una ricarica, il tempo di preparazione di ogni singolo bicchiere è di circa 30 secondi.
- Design: 9/10
- Potenza: 9/10
- Leggerezza: 8/10
- Praticità d’uso: 9/10
- Qualità / prezzo: 9/10
- Voto Totale: 9/10
- 【Frullatore Portatile】Lo spremiagrumi personale Mini 480ml lo rende comodo, veloce e sicuro per mescolare frutta, pappe, verdura, semi ecc. In soli 10 secondi....
- 【Frullatore Smoothie Materiale Premium e Sicuro】Questo frullatore per frutta è realizzato in materiale per uso alimentare, privo di BPA, approvato dalla FDA,...
- 【Frullatori con 6 Lame】L'estrattore spremiagrumi è progettato con 6 pale PCS e un potente sistema di alimentazione, motore di raffreddamento completamente in...
Mini Frullatore, Personal Blender, Portable Juicer Cup Frullatore Elettrico USB Frullatore
Facile da utilizzare e con un design moderno, questo mini frullatore con sei lame in acciaio inox è in grado di preparare frullati e smoothie in un minuto. Grazie ai materiali di qualità è inoltre sicuro e facile da pulire.
Si ricarica tramite presa USB in circa 3 ore e garantisce circa 10 frullati prima di necessitare una ricarica, la capienza della ciotola è però limitata ad un solo frullato alla volta.
PRO
- design
- leggerezza
- qualità materiali
CONTRO
- lento a preparare i frullati
- ricarica lenta
- capienza
CONCLUSIONI:
Portatile, leggero e compatto è sicuramente un ottimo accessorio da viaggio: inoltre grazie ai dettagli in silicone di qualità permette anche di trasportare il liquido con sé in borsa e valigia.
- Design: 9/10
- Potenza: 8/10
- Leggerezza: 9/10
- Praticità d’uso: 9/10
- Qualità / prezzo: 9/10
- Voto Totale: 9/10
- Lame aggiornate: lo spremiagrumi è progettato con 6 lame in acciaio inox 304 e un potente sistema di potenza, motore in rame puro, velocità e lunga durata, che...
- Sicuro e salutare: realizzato in materiale ecologico PP + ABS atossico, senza BPA; fondo in silicone, antiscivolo e assorbimento degli urti. Il frullatore è...
- Ricarica USB: questo spremiagrumi USB è dotato di una batteria ricaricabile integrata da 2000 mAh di alta qualità che può essere ricaricata in vari modi, come la...
Frullatore portatile, mini frullatori personali da 300 ml
Disponibile in blu o rosa questo pratico mini frullatore a batteria pesa solo 1 kg ma non è tra i più leggeri in commercio.
Nonostante tutto è uno di quelli con un design più accattivante che permette anche di essere facilmente trasportato in borsa o in valigia.
Facile da pulire questo accessorio è realizzato con materiali di qualità ed inoltre ha un utilizzo estremamente facile ed intuitivo.
PRO
- funzionamento intuitivo
- design
- qualità materiali
CONTRO
- peso
- lento a caricare
- una sola tazza alla volta
CONCLUSIONI:
40 secondi per la preparazione di una tazza di smoothie, si ricarica a batteria grazie alla presenza di una porta USB e garantisce un utilizzo prolungato con una ricarica necessaria di almeno tre ore per un completo utilizzo.
- Design: 9/10
- Potenza: 7/10
- Leggerezza: 6/10
- Praticità d’uso: 8/10
- Qualità / prezzo: 8/10
- Voto Totale: 8/10
- [Portatile e più piccolo]: questo mini frullatore a batteria progettato per la massima portabilità. Pesa solo 1 kg. Puoi metterlo nella borsa, nella valigetta o...
- [Ricaricabile USB]: la batteria ricaricabile 1400 mAh integrata consente a questo frullatore USB di eliminare la dipendenza dall'alimentazione. la tensione di uscita...
- [Design di protezione di sicurezza]: questo frullatore per spremiagrumi non funzionerà fino a quando non viene stretto e la lama in acciaio inossidabile all'interno...
Gourmet Maxx Shaker 450 m, Grigio, Frullatore Elettrico di proteine
Design e funzionalità si uniscono in questo accessorio pensato soprattutto per gli sportivi, non si tratta di un mini frullatore da viaggio tradizionale ma di un frullatore shaker per proteine.
Efficace e leggero permette di aiutare gli sportivi a preparare frullati di proteine mantenendo un buon apporto alimentare anche in viaggio e lontani da casa.
PRO
- design
- ottimo per shake proteici
- facile da utilizzare
CONTRO
- piccole quantità
- capienza
- limitato agli sportivi
CONCLUSIONI:
Prezzo economico e design accattivante rendono questo uno dei frullatori perfetti da viaggio per sportivi, leggerissimo da trasportare prepara frullati proteici ma in piccole quantità.
- Design: 9/10
- Potenza: 7/10
- Leggerezza: 7/10
- Praticità d’uso: 8/10
- Qualità / prezzo: 8/10
- Voto Totale: 7/10
- FL10 – Shaker
- Efficace & leggero miscelazione
- Combustibile anti-sgocciolamento chiusura
Sayano – Frullatore per Smoothie Portatile, ricaricabile con USB
Dimensioni estremamente compatte rendono Sayano uno dei migliori mini frullatori da viaggio, il bicchiere è davvero petit e permette di preparare una tazza di frullato o smoothie alla volta ad un prezzo piuttosto alto però.
Smoothie freschissimi ovunque grazie al peso contenuto di soli 500 grammi, ideale per gite fuori porta o scampagnate garantisce un funzionamento wireless; inoltre per i patiti di fitness è possibile provare anche le numerose ricette contenute nell’ebook gratuito incluso.
PRO
- leggerezza
- facilità d’utilizzo
- velocità di preparazione
CONTRO
- potenza
- design
- prezzo
CONCLUSIONI:
Leggero, facile da utilizzare e da pulire è sicuramente un buon accessorio nonostante il prezzo che lo classifica tra i più costosi considerando anche il volume e la potenza.
- Design: 7/10
- Potenza: 7/10
- Leggerezza: 9/10
- Praticità d’uso: 7/10
- Qualità / prezzo: 7/10
- Voto Totale: 7/10
- SMOOTHIES – Con questo frullatore portatile potrai preparare smoothie freschissimi in qualsiasi momento e ovunque. Il peso del frullatore è solamente di 500g, il...
- FITNESS – Oltre a preparare degli smoothie deliziosi, puoi anche usare il frullatore per preparare i tuoi mix di proteine e puoi aggiungerci anche dei frutti. Nel...
- USB – Nel caso in cui la batteria si stesse scaricando, puoi semplicemente ricaricarla con un cavo USB, incluso con il prodotto. Puoi ricaricare il frullatore...